About

MIND FestivalIl MIND Festival di Montecosaro Scalo (MC) si è affermato nel corso degli anni come uno dei più grandi festival estivi delle regione Marche.
La scelta vincente è sempre stata quella di offrire le più interessanti performance musicali della scena indipendente nazionale ed internazionale senza però trascurare la qualità e la comodità della grande area dedicata al ristoro con oltre 1000 posti a sedere.
Una manifestazione ad ingresso libero che offre: ampi spazi, un ricco menù e ottima musica a chi è in cerca di una location dove trascorrere una bella serata in compagnia di amici o, magari, con la propria famiglia.

Un’affluenza record che si aggira intorno alle 25.000 presenze, raggiunta nell’edizione 2016, ha reso il MIND Festival un punto di riferimento per l’estate marchigiana e non solo.
Nelle ultime edizioni si è registrata infatti una crescente partecipazione anche delle regioni limitrofe, in particolare Abruzzo e Umbria, grazie alla posizione strategica della location e al rilevante programma musicale offerto.
Una manifestazione in grado di completare l’offerta turistica della regione andando ad aggiungere un evento musicale di rilievo in una regione già famosa per i borghi storici, il mare e le bellissime campagne.

BREVE STORIA:

Il MIND Festival ha visto la sua prima edizione nel 2013, ma ha radici solide e profonde: il festival è infatti il frutto dell’esperienza dell’associazione LAM, che, negli ultimi dieci anni, ha saputo trasformare una piccola festa della birra in una grande manifestazione al passo con i tempi, dove la musica è al centro della scena.


CHI HA PARLATO DI NOI:

-Radio 101
-Radio deejay
-Virgin radio