ZEN CIRCUS E ASIAN DUB FOUNDATION…..E A BREVE GLI ALTRI GRANDI ANNUNCI

Annunciati i primi ospiti del MIND Festival 2017!

Giovedì 27 ci saranno i THE ZEN CIRCUS, venerdì 28 sarà il turno degli ASIAN DUB FOUNDATION.


Una delle più grandi certezze del Rock Indipendente Italiano con all’attivo nove dischi, un EP, oltre mille concerti e diciotto anni di onorata carriera: The Zen Circus
Appino, Ufo e Karim festeggiano la maggiore età della band con un nuovo grande disco di inediti, “La Terza Guerra Mondiale”.
The Zen Circus si è costruito una credibilità condivisibile da pochissimi altri artisti nostrani grazie all’attività live più incessante, urgente e di qualità che si possa immaginare.
Oggi più che mai il gruppo si conferma come una certezza del rock indipendente Italiano, portabandiera indiscutibile della musica libera da vincoli: zero pose, zero hype, ma solo tanto, tanto sudore. Questa attitudine è stata premiata nel tempo da un pubblico affezionato e sempre più trans generazionale, che riempie ormai da anni i migliori club e i migliori festival del paese.
Il 27 Luglio 2017 al MIND Festival di Montecosaro Scalo (MC) arrivano i:

THE ZEN CIRCUS
& more TBA
INGRESSO LIBERO

 


Una band internazionale che ha calcato i palchi dei più grandi festival del pianeta. Con la loro miscela di elettronica, reggae e dub affiancata da chitarre elettriche e testi sparati in stile rap, sono riconosciuti come una delle migliori live band del mondo per il loro genere. Una formazione che ha condiviso il palco con artisti del calibro di Rage Against The Machine, Radiohead, The Cure e non solo.
Dopo aver pubblicato il loro ultimo lavoro “MORE SIGNAL MORE NOISE”, album che ha segnato il ritorno del bassista e fondatore DR DAS e del cantante Ghetto Priest la band è pronta per tornare a mettere a ferro e fuoco i palchi di tutto il mondo.
Con il loro appeal trasversale, unico e sempre al passo con i tempisaranno con noi, venerdi 28 Luglio al MIND Festival:

ASIAN DUB FOUNDATION
& More TBA
Montecosaro Scalo (MC)
INGRESSO LIBERO

http://asiandubfoundation.com/