THE ZEN CIRCUS – Giovedì 27 Luglio

copertina - evento facebook - zen circus

Una delle più grandi certezze del Rock Indipendente Italiano con all’attivo nove dischi, un EP, oltre mille concerti e diciotto anni di onorata carriera: The Zen Circus
Appino, Ufo e Karim festeggiano la maggiore età della band con un nuovo grande disco di inediti, “La Terza Guerra Mondiale”.
The Zen Circus si è costruito una credibilità condivisibile da pochissimi altri artisti nostrani grazie all’attività live più incessante, urgente e di qualità che si possa immaginare.
Oggi più che mai il gruppo si conferma come una certezza del rock indipendente Italiano, portabandiera indiscutibile della musica libera da vincoli: zero pose, zero hype, ma solo tanto, tanto sudore. Questa attitudine è stata premiata nel tempo da un pubblico affezionato e sempre più trans generazionale, che riempie ormai da anni i migliori club e i migliori festival del paese.
Il 27 Luglio 2017 al MIND Festival di Montecosaro Scalo (MC) arrivano i:

The Zen Circus
Opening act: Elpris / Lasonda

Montecosaro Scalo (MC)

#mindfestival
INGRESSO LIBERO

https://www.facebook.com/thezencircus/


elpris-locandina
OPENING ACT: 

ELPRIS 

Gli Elpris nascono tra aulee e cortili universitari, nella città di Macerata, nel 2011. Sei ragazzi di interessi molteplici, di estrazione musicale eterogenea, scoprono sorpresi un’unione sonora che tutti ricomprende: il novero della canzone popolare, il folklore, il cantautorato dei classici e degli irregolari. Una bella scommessa da giocarsi, con attitudine punk.
Il loro stile è riscoperta di un suono puro, acustico, lungi da derive elettriche di moda: un respiro ampio, canto di genuinità nel tremore di una vitalità sincera.

opening-lasondalqLASONDA

LaSonda nasce nel 2013 dedicandosi sin da subito all’attività live dividendo spesso il palco con artisti affermati e vincendo diversi contest regionali. Ad Aprile 2015 esce il loro primo ep, “Luna3″, mentre nel giugno dello stesso anno ottengono l’RTVPass di RockTV Italia grazie al video ufficiale del brano “Lezione di Astronomia”, regia di Gianluca & Giulia Grandinetti. Il 2015 si conclude con tantissimi live. Il 2016 inizia positivamente grazie al secondo posto ottenuto a “Sanremo Rock Trend Festival” svoltosi a Casa Sanremo, continuando poi con le partecipazioni al Nessun Dorma Guidonia Rock Festival e Musica da Bere. Nel 2017 la redazione di Classic Rock Italia premia LaSonda come miglior band di un contest da loro indetto nel mese di gennaio, nel frattempo la band continua a lavorare sui nuovi brani.


MIND Festival
26 > 31 Luglio 2017
Montecosaro Scalo (MC)
#mindfestival

INGRESSO LIBERO