APRÉS LA CLASSE – Domenica 30 Luglio

copertina_artisti_facebook-mind2017-4

l progetto Après La Classe official nasce nel 1996 ad Aradeo, un paesino sito nel cuore del Salento e della Grecia salentina, da un gruppo di ragazzi che ha come scopo quello di creare un live show energico e fuori dagli schemi.

Il percorso musicale del gruppo, fatto di sei album in studio, è un viaggio attraverso i suoni etnici salentini, mixati con ritmiche patchanka, che sfociano nel roots e ritmi latini e nei testi più solari e spensierati del combo salentino.
Peculiarità e punto di forza sono, da sempre, i tour interminabili ed energici, in grado di coinvolgere anche il più ostico e rigido essere vivente presente sulla faccia della terra.
Nel 2016 la band ha celebrato i 20 anni di carriera con il VENTI FORTI TOUR, partito da Lecce il 24 aprile.
Il 9 giugno 2017 è uscito il nuovo disco “Circo Manicomio”: l’album è stato anticipato dal video e dal singolo “El Presidente”, il primo nella discografia degli Après in lingua spagnola.

Domenica 30 Luglio al MIND Festival:

Après La Classe official
Opening Act: 3Sides

Montecosaro Scalo (MC)
INGRESSO LIBERO
#mindfestival

https://www.facebook.com/apreslaclasseofficial/


3sides-openingOPENING ACT: 3SIDES

3Sides è un trio formato da Cristian Pratofiorito (tastiere, seaboard e loop-station), Alessandro Bossi (basso e loop-station), Marco Testa (drum machine, sound design).

Propongono musica elettronica dal carattere fortemente originale amalgamando vari generi (techno, ambient, jazz etc.). Il tutto è realmente suonato, non programmato e gli strumenti confluiscono in processi elettronici digitali che ne scolpiscono il sound finale.


MIND Festival
26 > 31 Luglio 2017
Montecosaro Scalo (MC)
#mindfestival

INGRESSO LIBERO