MIND FESTIVAL, GRANDE AVVIO CON GLI ESPAÑA CIRCO ESTE. OGGI ATTESA PER I MINISTRI

Ieri in migliaia per l’apertura del festival musicale di Montecosaro. Domani arriva Marracash

 

17-Mind Day 1 Pubblico-20160727È una partenza esplosiva quella con cui il Mind Festival lancia la nuova edizione. Ieri infatti una folla gremita di amanti della musica underground ha raggiunto Montecosaro per il concerto degli España Circo Este.

Dopo la performance del gruppo spalla, i Waterdog, il tango-punk travolgente ha fatto ballare tutti gli intervenuti in un clima sempre piacevole e amichevole, tipico dell’atmosfera Mind.

Questa sera (28 luglio) grandissima attesa per I Ministri, la band alternative rock di Milano che calcherà il palco del Mind dopo l’opening dei Giorgieness, il progetto della cantante e chitarrista Giorgia D’Eraclea.

Dopo la tappa di Montecosaro, la band capitanata da Davide Autelitano alias Divi alla voce, raggiungerà la Capitale per il Rock in Roma.

08-Mind Day 1 Espana Circo Este-201605_o
Domani invece arriva il re del Rap made in Italy, Marracash in testa alle classifiche di vendita con “Santeria” registrato assieme a Gué Pequeno.

Accanto alle grandi performance da godersi sotto palco, anche gli stand enogastronomici dove poter cenare in 04-Mind Day 1 Espana Circo Este-20160727compagnia ascoltando un po’ di buona musica in un clima disteso ed adatto anche alle giovani famiglie. E poi i mercatini, dove poter acquistare artigianato artistico e creative jewelry.

Si ricorda che tutti i concerti ad ingresso gratuito sono possibili grazie al sostegno di: Ercan, Eko, Korg, Angolo Ottico Optometrista · Occhiali, Hotel Chiaraluna Civitanova Marche, Tipolitografia Grafiche Fioroni, IPM SRL Aziende Francesca e Veronica Feleppa – Fashion House, Steak 83, Mattia Capezzani Shoes, 4D Engineering – One Step Beyond, Moma, Vittorazi Motors.