MIND FESTIVAL, UN SABATO A SUON DI METAL CON I LACUNA COIL

La più importante band metal italiana nell’unica data per il centro Italia

 

Lacuna CoilMONTECOSARO – Il Mind Festival di Montecosaro apre le porte al mese di agosto con il concerto più atteso dell’edizione, l’unica data dei Lacuna Coil per il centro Italia. La top band metal italiana capitanata dalla frontwoman Cristina Scabbia salirà sabato (1 agosto) sul palco del Mind Festival dopo l’esibizione alle 22.30 de Il Cerchio, band marchigiana di nuovissima formazione che presenterà ufficialmente il demo.

Tanta attesa e numerosissimi i fan che si muoveranno per assediare il parco di Via Crivelli di Montecosaro per quello che è un concerto che rimarrà a segnare la storia della manifestazione.

Sul palco piccolo dello Staradio Stage, saliranno invece due realtà del rock nostrano molto apprezzate anche oltre i confini regionali. Si tratta di Simone Cicconi, grande amico di Staradio, cantastorie maceratese che diletta il proprio pubblico con coinvolgenti brani rock dai testi ironici ed acuti. A seguire i NU.IRA Simone cicconiuna fusione tra rap italiano, alternative metal ed elementi elettronici che accompagna testi graffianti ed attualissimi basati sulla nostra società.

Spazio ancora per il ristoro con i prelibati piatti preparati dallo staff del Mind, ai mercatini e ai workshop e, proprio per quello di fotografia musicale, alle 19 presente a Montecosaro come special guest, Henry Ruggeri, fotografo ufficiale di Virgin Radio Italia.

Tutti i concerti sono ad ingresso rigorosamente gratuito grazie soprattutto al supporto del main sponsor Ercan, di Beltion e numerosi altri sostenitori, senza i quali nulla sarebbe stato possibile.

Info su http://mindfestival.it/