AL VIA IL MIND FESTIVAL, DOMANI A MONTECOSARO I BUD SPENCER BLUES EXPLOSION

Il duo romano apre la kermesse di musica indipendente. Poi Rosafante e La Sonda

 

BSBE3MONTECOSARO – Tutto pronto per il Mind Festival, la cinque giorni di musica indipendente di Montecosaro che, sulla scia della tradizionale festa della birra, da ben tre edizioni si è strutturata come un vero e proprio festival punto di riferimento marchigiano in ambito musicale.

Il parco di via Crivelli diverrà contenitore di situazioni in grado di attrarre giovani, giovanissimi e persino famiglie. Musica, punti ristoro, mercatini e workshop, per una offerta ricca e articolata capace di intercettare gli interessi più svariati.

Due le situazioni musicali per i cinque giorni della kermesse. Il palco principale dove si avvicenderanno le band della line up e il palco più piccolo gestito dai ragazzi della web radio Staradio.

Domani si parte subito con una band di livello, il duo romano Bud Spencer Blues Explosion, un condensato di suoni seventies rock miscelati con il blues delle radici. Di scena sul palco principale, saranno anticipati da La Sonda, la band rivelazione del fermano che farà gli onori di casa aprendo il concerto.

Sullo Staradio Stage invece salirà il progetto Rosafante. Nata nel novembre del 2013 dall’entusiasmo diRosafante quattro ragazzi provenienti da realtà artistiche e interessi differenti, la band propone una musica frizzante mix di elementi garage ed indie rock.

Tutti i concerti sono ad ingresso rigorosamente gratuito grazie soprattutto al supporto del main sponsor Ercan, di Beltion e numerosi altri sostenitori, senza i quali nulla sarebbe stato possibile.

Info su http://mindfestival.it/